Scale su misura

realizzazione di porte, portoni, scale in acciaio, acciaio inox, ferro, vetro e legno

La ditta Ripa Scale, con sede a Castignano, in provincia di Ascoli Piceno, con un'esperienza di più di 30 anni, realizza scale su misura, realizzazione di porte, portoni e rivestimenti in legno come gradini, alzate e battiscopa.

 

Oggi siamo ormai un solido un punto di riferimento nel nostro settore. Le scale progettate e realizzate nei nostri laboratori arredano gli ambienti con classe ed eleganza, diventando protagoniste assolute delle abitazioni in cui vengono installate.

 

Per le nostre realizzazioni impieghiamo solo manodopera specializzata, perfettamente in grado di progettare e costruire scale portanti con strutture in acciaio, acciaio inox, legno, ferro e vetro, scale a giorno, scale a chiocciola, gradini da rivestimento, alzata e battiscopa. Chiedeteci maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

 

realizzazione scale su misura

lavori artigianali con macchinari d'avanguardia

Lo scopo di Ripa Scale è realizzare oggetti unici, curati nei minimi dettagli, ma anche solidi e duraturi. Per fare questo ci affidiamo all'esperienza del nostro personale che lavora in modo artigianale pur utilizzando macchinari di ultima generazione.

 

Realizziamo così ringhiere in acciaio, acciaio inox e legno, con tornitura delle colonne disponibile anche su campione; ringhiere in acciaio, legno e ferro; ringhiere in acciaio, legno e vetro o in ferro battuto.

mobili su misura, elementi d'arredo, porte, tavoli, sedie e cucine

Rivolgetevi a noi anche per mobili su misura, elementi d’arredo, porte, portoni, travi per camino, mensole, tavoli, sedie o cucine.

 

Tutti i nostri prodotti sono in acciaio, acciaio inox, ferro, legno e vetro e vengono lavorati esclusivamente su misura. Selezioniamo solo le materie prime migliori, con essenze nazionali ed estere. Scoprite il piacere di portare a casa vostra il profumo e il calore del legno, un materiale vivo e di estrema bellezza, che vi conquisterà con le sue venature e con le infinite possibilità di realizzazione.

Share by: